si parla di
in breve
In occasione dell’uscita di Downton Abbey II: Una nuova era, un’attivazione speciale per la community di Universal Pictures grazie a cinque dei più influenti esperti in Italia per accompagnare il pubblico verso l’uscita al cinema.
Un brindisi a Downton Abbey
in breve
In occasione dell’uscita di Downton Abbey II: Una nuova era, un’attivazione speciale per la community di Universal Pictures grazie a cinque dei più influenti esperti in Italia per accompagnare il pubblico verso l’uscita al cinema.
si parla di

Un brindisi a Downton Abbey
Siete pronti a tornare a Downton Abbey? Universal Pictures vi invita a riunirvi alla famiglia Crawley e re-immergervi nelle atmosfere di Downton Abbey aspettando l’uscita in sala. Una campagna di contenuti ad alto impatto emozionale tra buone maniere, consigli di stile, curiosità sul film e minigame per la community in compagnia di un dream-team d’eccezione. Il piano editoriale ha visto l’attivazione dei canali dei cinque influencer italiani che hanno coinvolto le loro community in un brindisi esclusivo che è culminato in una live Instagram sul profilo ufficiale di Universal Pictures Italia. L’evento è stato promosso da una ampia comunicazione social prima, durante e dopo la release del film riunendo la community italiana nel salotto più elegante d’Italia.

Il cast
Cinque super fan di Downton Abbey, cinque esperti (ognuno nel suo campo), cinque talent italiani del digital che hanno condiviso il loro amore per la famiglia Crawley con le loro community.

La comunicazione
Un’importante campagna digital veicolata sui canali Instagram e Tik Tok di Universal Pictures e dei talent per riattivare i fan della saga e riunire le diverse community intorno all’evento della stagione: l’uscita di Downton Abbey II: Una nuova era al cinema.
