si parla di
in breve
Eleganza e raffinatezza sono le qualità che accumunano il brand Bluespirit, parte del gruppo Morellato e uno dei principali leader nel settore della gioielleria in Italia, e il film evento Downton Abbey, insieme per una preziosa attività promozionale.
Bluespirit per Downton Abbey
in breve
Eleganza e raffinatezza sono le qualità che accumunano il brand Bluespirit, parte del gruppo Morellato e uno dei principali leader nel settore della gioielleria in Italia, e il film evento Downton Abbey, insieme per una preziosa attività promozionale.
si parla di


L'attività
“Vinci con Bluespirit e Downton Abbey”
In occasione dell’uscita al cinema dell’atteso film Downton Abbey distribuito da Universal Pictures. Bluespirit ha deciso di gratificare i propri clienti con un concorso dedicato e la possibilità di vincere fantastici kit e come premio finale una preziosa parure realizzata per l’occasione.

Concorso
Per gratificare i propri consumatori, Bluespirit ha promosso un concorso a regola d’arte.
Andando sul sito dedicato e rispondendo alle domande del trailer, oltre a scoprire la propria pietra preziosa, la possibilità di vincere subito uno dei 4 kit in palio composti da un prezioso montepremi: biglietti cinema, una action camera by Nilox e una confezione di My Beauty Box.
Per partecipare all’estrazione finale invece, registrando lo scontrino d’acquisto di un prodotto a marchio Bluespirit, l'occasione di vincere un’esclusiva parure personalizzabile ispirata al film.

Comunicazione
L’attività di co-marketing è stata promossa sui canali digital Bluespirit e con la presenza di materiale POP negli oltre 170 punti vendita del brand presenti sul territorio nazionale e in tutti i più importanti centri commerciali d’Italia.

A sostegno dell’attività promozionale, un’importante campagna cinema nei principali circuiti cinematografici italiani UCI Cinemas e The Space con uno spot realizzato ad hoc.