si parla di
in breve
La campagna estiva di Euronics diventa “Sconti Cattivissimi“ in occasione dell’uscita al cinema dell’attesissimo Cattivissimo Me 3, un modo per celebrare lunga collaborazione del brand con il mondo del cinema e un’occasione per sfruttare il richiamo della property più famosa del momento.
Euronics per Cattivissimo Me 3
in breve
La campagna estiva di Euronics diventa “Sconti Cattivissimi“ in occasione dell’uscita al cinema dell’attesissimo Cattivissimo Me 3, un modo per celebrare lunga collaborazione del brand con il mondo del cinema e un’occasione per sfruttare il richiamo della property più famosa del momento.
si parla di
Il progetto
Euronics ha caratterizzato la sua campagna estiva puntando sulla forza del contenuto: nei mesi che precedono l’arrivo del terzo attesissimo capitolo della franchise di animazione Cattivissimo Me ha lanciato una coloratissima campagna che vede i divertentissimi personaggi del film come protagonisti. Forte di un successo mondiale al botteghino i Minion sono pronti a riconquistare il cuore di tutte le fascie di età. Il co-marketing ha coinvolto tutti i canali di comunicazione di Euronics con una campagna TV multisoggetto e una massiccia comunicazione in-store. Alla campagna è stata affiancato un concorso che ha coinvolto tutti punti vendita Euronics in Italia con divertentissimi premi ispirati al film.