Campagna Influencer per Pazziella

  • Pazziella Garden & Suites
in breve

Capri, una bianca villa affacciata su un piccolo giardino mediterraneo. Pazziella Garden & Suites è il resort 5 stelle per cui abbiamo curato un’originale campagna influencer di successo.

Campagna Influencer per Pazziella

in breve

Capri, una bianca villa affacciata su un piccolo giardino mediterraneo. Pazziella Garden & Suites è il resort 5 stelle per cui abbiamo curato un’originale campagna influencer di successo.

L'attività

Per la riapertura del resort abbiamo gestito un’attivazione influencer ritagliata sul brief del cliente che si è avvalsa della partecipazione di alcuni dei principali travel influencer italiani. L’obiettivo della campagna era far respirare alle community dei talent coinvolti l’aria di Capri e vivere attraverso i loro occhi l’esperienza offerta dal resort con il doppio obiettivo di raccontare l’isola di Capri come destinazione imperdibile da visitare e la dimora la Pazziella come la struttura perfetta dove alloggiare.

Attraverso una narrazione spontanea e originale al tempo stesso ognuno degli influencer coinvolti è stato accolto da una gift box realizzata grazie alla collaborazione di botteghe e negozi di Capri, per un’accoglienza calorosa e quasi domestica. I singoli servizi del resort sono stati messi in luce dagli influencer in base alle loro attitudini quindi chi ha avuto la possibilità di un personal trainer per una lezione privata di tennis, chi si è lasciato coccolare da un servizio di beauty SPA nella propria camera da letto e tutti sono stati deliziati dalla splendida cucina del P Restaurant.

Contenuti e Numeri

Grazie ad una selezione attenta dei profili coinvolti e di una serie di attività collaterali utili a raccontare oltre al resprt anche la bellezza dell’isola – escursioni con guida, giornate in barca, trekking guidati – sono stati realizzati oltre 200 contenuti attraverso 5 profili coinvolti. Oltre a contenuti fotografici e video per i loro canali i talent hanno supportato il lancio del profilo Instagram de La Pazziella attraverso post in collaborazione e contenuti originali. Oltre ai contenuti social sono stati prodotti articoli ed editoriali ospitati nella pagine personali dei talent che hanno garantito una coda lunga di visibilità per il Resort anche a distanza di tempo dall’attivazione. I risultati della campagna hanno superato le aspettative del cliente raggiungendo numeri importanti: oltre 3.3 milioni di utenti raggiunti attraverso contenuti organici e +4 milioni di impression con tantissime interazioni sia sui contenuti degli influencer che sui repost de La Pazziella.

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy