Enzo Miccio - Marry Me Sposami

  • Universal
  • Enzo Miccio
in breve

Per promuovere l'uscita in Italia di Marry Me – Sposami, un'attività di digital PR con la speciale partecipazione del Re italiano dei matrimoni: Enzo Miccio!

Un brand ambassador d’eccellenza che, con i suoi consigli ispirati al film, ci ha davvero fatto sognare un matrimonio da far battere il cuore.

Enzo Miccio - Marry Me Sposami

in breve

Per promuovere l'uscita in Italia di Marry Me – Sposami, un'attività di digital PR con la speciale partecipazione del Re italiano dei matrimoni: Enzo Miccio!

Un brand ambassador d’eccellenza che, con i suoi consigli ispirati al film, ci ha davvero fatto sognare un matrimonio da far battere il cuore.

L’attività

Enzo Miccio, la più influente voce in Italia sul tema dei fiori d’arancio, ci accompagna con una romantica riflessione sull’amore, la coppia e il suo lavoro. Per San Valentino, in occasione dell’uscita in sala di Marry Me – Sposami, la commedia più romantica dell’anno con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, distribuita da Universal Pictures, sui canali social di Enzo Miccio e di Universal Pictures Italia, siamo andati alla scoperta del “dietro le quinte” del matrimonio perfetto con consigli, riflessioni e ispirazioni sul giorno più importante nella vita di ogni innamorato.

I consigli di Enzo Miccio

Enzo Miccio, come i grandi registi del mondo del cinema, ci porta alla scoperta del “dietro le quinte” di un matrimonio con tre video che esplorano il “MAKING OF…” del grande giorno.

Le clip toccano tre degli aspetti fondamentali di ogni matrimonio: la scelta del tema, la gestione degli imprevisti e la colonna sonora del grande giorno. E sono state raccolte in un sito dedicato che accompagna l’utente alla scoperta del film e dei consigli di Enzo costruendo un vero e proprio racconto d’amore.

“Vedere Marry Me mi ha fatto molto riflettere sul mio lavoro. In fondo ogni matrimonio non è altro che una bella storia d’amore e, come ogni storia d’amore che si rispetti, deve far battere il cuore”. – Enzo Miccio

CLIP 1 - Il Tema

CLIP 2 - Gli Imprevisti

CLIP 3 - La Colonna Sonora

La comunicazione

Estratti delle clip e contenuti realizzati ad hoc che invitavano gli utenti a scoprire i consigli ispirati al film e a correre al cinema hanno invaso i canali social di Universal Pictures Italia e di Enzo Miccio durante il mese di febbraio con un focus particolare durante San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza.

Il Matrimonio Sospeso

A supporto della promozione del film anche uno speciale contest dedicato a tutte le coppie in procinto di coronare il loro sogno d’amore! Raccontando e condividendo sui social il racconto o il video della proposta di matrimonio che ha fatto dire il fatidico “Sì”, in palio un Matrimonio Sospeso, proprio come il famoso Caffè Sospeso di Napoli.

Copyright © 2022 - WEPROMO Srl - Privacy Policy Cookie Policy