VisionOttica per Spie Sotto Copertura

  • FOX
  • VisionOttica
in breve

VisionOttica del gruppo leader nella distribuzione ottica in Italia ha deciso di cambiare punto di vista, legandosi all’uscita al cinema del film d’animazione Spie Sotto Copertura e personalizzando i suoi centri affiliati in tutta Italia con le grafiche dei simpatici personaggi del film d’animazione della 20th Century Fox.

VisionOttica per Spie Sotto Copertura

in breve

VisionOttica del gruppo leader nella distribuzione ottica in Italia ha deciso di cambiare punto di vista, legandosi all’uscita al cinema del film d’animazione Spie Sotto Copertura e personalizzando i suoi centri affiliati in tutta Italia con le grafiche dei simpatici personaggi del film d’animazione della 20th Century Fox.

L'attività

“Cambia il tuo punto di vista con VisionOttica e vinci”

In occasione dell’uscita al cinema a Natale 2019 di Spie Sotto Copertura di 20th Century Fox, è stato realizzato un duplice concorso a premi, trade e consumer, in partnership con VisionOttica, leader nella distribuzione ottica con oltre 300 centri affiliati in Italia, con la possibilità di vincere una vacanza per tutta la famiglia in Trentino Alto Adige in collaborazione con Familienhotels Südtirol.

Comunicazione

Durante il periodo promozionale, i numerosi punti vendita VisionOttica sono stati allestiti con materiali POP realizzati appositamente per l’attività: totem modulabili, vetrofanie, locandine, cartonati da banco e flyer.

A supporto anche una campagna che ha coinvolto, oltre ai canali digital di VisionOttica ufficiali e dei singoli centri affiliati, anche una mirata campagna cinema nelle catene di multisala UCI Cinemas e The Space nel periodo della promozione.

Concorso Consumer

Durante il periodo promozionale, registrando sul minisito dedicato lo scontrino di un acquisto presso uno dei centri Vision Ottica aderenti all’iniziativa, la possibilità di scoprire subito la vincita di uno dei 5 SPY Kit in palio composti da un ricchissimo montepremi: 1 Instax Fujifilm mini 9, biglietti cinema, accessori per smartphone by Celly ed infine 1 cofanetto digitale Chili.

Inoltre, la possibilità di partecipare all’estrazione finale con premio un soggiorno per tutta la famiglia presso il Panorama Family Hotel & Spa Das Finkennest in Trentino Alto Adige ed una esclusiva esperienza di volo in elicottero sul ghiacciaio Similaun.

Concorso Trade

Il concorso trade è stato invece ideato per gratificare i titolari dei negozi affiliati VisionOttica. È stato richiesto loro di realizzare una foto dell’allestimento della vetrina/negozio del proprio punto vendita VisionOttica realizzato per l’attività promozionale e di caricarla sull’apposito sito con la possibilità di vincere un soggiorno per tutta la famiglia presso il FamilienHotel Maria in Trentino.

Copyright © 2021 - WEPROMO Srl - Note legali