UCI Cinemas – ANGRY BIRDS

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  • Warner Bros.
in breve

Il #BeAngry Contest, per promuovere l’uscita al cinema dell’attesissimo Angry Birds - il Film: una meccanica a più livelli, due Bird Code esclusivi per l’App Angry Birds Action!, una grande varietà di premi dell’Universo Angry Birds, e ai più fortunati un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia in Repubblica Dominicana, l’isola dei simpatici pennuti.

UCI Cinemas – ANGRY BIRDS

in breve

Il #BeAngry Contest, per promuovere l’uscita al cinema dell’attesissimo Angry Birds - il Film: una meccanica a più livelli, due Bird Code esclusivi per l’App Angry Birds Action!, una grande varietà di premi dell’Universo Angry Birds, e ai più fortunati un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia in Repubblica Dominicana, l’isola dei simpatici pennuti.

L’Attività

Una promo suddivisa in due fasi: registrati e scatta e registra il tuo biglietto, che ha coinvolto nella comunicazione i canali in-theatre e online UCI Cinemas.

Registrati e Scatta

Gli utenti che si sono registrati sul minisito dedicato hanno ricevuto via e-mail un Bird Code, un codice di sblocco esclusivo dell’app Angry Birds Action! che ha permesso alle persone di scattarsi un selfie con i personaggi del film. I 20 selfie più votati hanno ricevuto il Kit Angry Birds con zaino, puzzle, cup e sopracciglia di Red.

Acquista il biglietto

Chi ha acquistato il biglietto del film online o via mobile App ha ricevuto un secondo Bird Code che ha permesso di accedere al mini-game Egg Hunt dall’app Angry Birds Action! e la possibilità di aggiudicarsi i nuovissimi diffusori soundlink Bose e i peluche parlanti di Red. Infine, per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto del film la possibilità di vincere una vacanza di una settimana per tutta la famiglia in Repubblica Dominicana, un vero paradiso terrestre come l’isola dove vivono i pennuti protagonisti del film.

Campagna UCI DIGITAL

Sul digital, la campagna di UCI Cinemas ha previsto investimenti ADV Facebook, banner in HP, minisito dedicato, NL e un fitto calendario di post.

Campagna UCI IN-THEATRE

UCI Cinemas per promuovere l’attività ha messo in campo i suoi canali di comunicazione IN-THEATRE con spot nelle sale, poster all’entrata dei cinema e cartoline alle casse.

Campagna Partner

I prestigiosi partner coinvolti non si sono fatti sfuggire l’occasione di poter utilizzare le creatività del concorso sui loro canali di comunicazione. Calendario di post sui social, banner in home page, pubbliredazionali e comunicati stampa hanno dato ancora più visibilità all’attività che ha registrato un numero elevato di partecipazioni.

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