si parla di
in breve
Skyscanner in partnership con Warner Bros per il lancio in Home Video della quarta serie de Il Trono di Spade. Una fitta campagna digital che ha portato i vincitori del concorso sulle location della celebre serie HBO.
Skyscanner per Il Trono di Spade
in breve
Skyscanner in partnership con Warner Bros per il lancio in Home Video della quarta serie de Il Trono di Spade. Una fitta campagna digital che ha portato i vincitori del concorso sulle location della celebre serie HBO.
si parla di


Il progetto
Skyscanner, il primo motore di ricerca voli europeo, racconta le bellezze dei luoghi de Il Trono di Spade, la serie tv più seguita al mondo, con una campagna digital in co-marketing con la Warner Bros., il distributore home video della serie. Le creatività congiunte de Il Trono di Spade e Skyscanner invitavano gli utenti a recarsi sul sito Skyscanner.it, rispondere ad una semplice domanda sulle location della quarta stagione e compilare la form di registrazione per partecipare all’estrazione dei premi in palio: un viaggio in Croazia con visita alle location de Il Trono di Spade e i cofanetti DVD della serie.

Partnership

Dalle home page di Skyscanner e WB si accede alla landing page dedicata al concorso (e alla form di registrazione).
Digital Campaign

I Banner nelle HP di Skyscanner e WB - Newsletter con link alla landing page del concorso - Notizia del concorso sul Blog di Skyscanner
Social Campaign

Pagina FB di Skyscanner - Pagina FB di WB – Pagina Twitter Skyscanner – Pagina Twitter WB