si parla di
in breve
Nel nuovo film Bullet Train, Brad Pitt sfida il tempo per vincere le challenge più estreme. Sali anche tu a bordo del treno più inarrestabile dell'estate e partecipa al concorso G-SHOCK.
Sali a bordo della missione dell’estate con G-SHOCK e BULLET TRAIN
in breve
Nel nuovo film Bullet Train, Brad Pitt sfida il tempo per vincere le challenge più estreme. Sali anche tu a bordo del treno più inarrestabile dell'estate e partecipa al concorso G-SHOCK.
si parla di


Il concorso
Uno dei brand simbolo del Giappone contemporaneo ci porta alla scoperta delle atmosfere del film: G-SHOCK, l’orologio indistruttibile per ogni situazione estrema è l’accessorio ideale per questa missione! Grazie a una meccanica semplice e immediata tutti i clienti CASIO che, durante il periodo promozionale, hanno acquistato uno degli iconici orologi G-SHOCK, hanno avuto la possibilità di vincere le action cam Nilox 4k Holiday e un viaggio in Giappone firmato Weroad!

La comunicazione
Durante il periodo promozionale, il flagship store di Milano Corso Como e 1,700 rivenditori in tutta Italia hanno partecipato alla missione e comunicato il concorso con materiali POP realizzati ad hoc. L’adesione dei punti vendita è stata supportata da un concorso appositamente pensato per i rivenditori, a cui è stato chiesto di scattare una foto dell’allestimento e caricarla sull’apposito sito con la possibilità di vincere tre gift card Amazon. A supporto, una massiccia campagna di comunicazione online (organica e ADV) su Facebook, Instagram e Youtube, ha raggiunto milioni di utenti italiani.
