si parla di
in breve
MiMoto, servizio di scooter sharing elettrico, si è legato all’uscita al cinema di Jumanji – The Next Level personalizzando le sue flotte di e-scooter con le grafiche del film per attraversare in modo più green e smart, la “giungla urbana” delle città di Milano, Torino e Genova.
Go to the Next Level with MiMoto
MiMoto per Jumanji: The Next Level
in breve
MiMoto, servizio di scooter sharing elettrico, si è legato all’uscita al cinema di Jumanji – The Next Level personalizzando le sue flotte di e-scooter con le grafiche del film per attraversare in modo più green e smart, la “giungla urbana” delle città di Milano, Torino e Genova.
Go to the Next Level with MiMoto
si parla di


MIMOTO | WE MOVE PEOPLE MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Tramite l'App è possibile muoversi in totale libertà e nel pieno rispetto dell'ambiente.
Partner
MIMOTO | WE MOVE PEOPLE
MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova.
Tramite l'App è possibile muoversi in totale libertà e nel pieno rispetto dell'ambiente.

L'attività
In occasione dell’uscita al cinema a Natale 2019 di Jumanji – The Next Level di Sony Pictures, è stato realizzato un concorso a premi con MiMoto Smart Mobility con la possibilità di vincere un viaggio in Marocco in collaborazione con viaggiuniversitari.it

Per gratificare gli utenti MiMoto, si aggiunge al concorso a premi una “caccia ai bauletti fortunati” nelle tre città Milano, Torino e Genova: ogni giorno in uno scooter la possibilità di trovare n.2 biglietti cinema per il film.

Comunicazione
Ispirandosi alle nuove ambientazioni del film Jumanji: deserto, ghiacciaio e giungla, le flotte degli e-scooter MiMoto sono state brandizzate con le creatività del film per aiutare i “giocatori-cittadini” a superare in modo sostenibile gli ostacoli della vita quotidiana nelle città di Milano, Torino e Genova.

A supporto anche una campagna che ha coinvolto, oltre ai canali digital di MiMoto, anche quelli di tutti i partner coinvolti come viaggiuniversitari.it e la redazione di eHabitat, inclusa una mirata campagna cinema nelle catene di multisala UCI e The Space nel periodo promozionale.
