MiMoto per Jumanji: The Next Level

  • SonyPictures
  • MiMoto
in breve

MiMoto, servizio di scooter sharing elettrico, si è legato all’uscita al cinema di Jumanji – The Next Level personalizzando le sue flotte di e-scooter con le grafiche del film per attraversare in modo più green e smart, la “giungla urbana” delle città di Milano, Torino e Genova.
Go to the Next Level with MiMoto

MiMoto per Jumanji: The Next Level

in breve

MiMoto, servizio di scooter sharing elettrico, si è legato all’uscita al cinema di Jumanji – The Next Level personalizzando le sue flotte di e-scooter con le grafiche del film per attraversare in modo più green e smart, la “giungla urbana” delle città di Milano, Torino e Genova.
Go to the Next Level with MiMoto

MIMOTO | WE MOVE PEOPLE MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Tramite l'App è possibile muoversi in totale libertà e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Partner

MIMOTO | WE MOVE PEOPLE
MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Tramite l'App è possibile muoversi in totale libertà e nel pieno rispetto dell'ambiente.

L'attività

In occasione dell’uscita al cinema a Natale 2019 di Jumanji – The Next Level di Sony Pictures, è stato realizzato un concorso a premi con MiMoto Smart Mobility con la possibilità di vincere un viaggio in Marocco in collaborazione con viaggiuniversitari.it

Per gratificare gli utenti MiMoto, si aggiunge al concorso a premi una “caccia ai bauletti fortunati” nelle tre città Milano, Torino e Genova: ogni giorno in uno scooter la possibilità di trovare n.2 biglietti cinema per il film.

Comunicazione

Ispirandosi alle nuove ambientazioni del film Jumanji: deserto, ghiacciaio e giungla, le flotte degli e-scooter MiMoto sono state brandizzate con le creatività del film per aiutare i “giocatori-cittadini” a superare in modo sostenibile gli ostacoli della vita quotidiana nelle città di Milano, Torino e Genova.

A supporto anche una campagna che ha coinvolto, oltre ai canali digital di MiMoto, anche quelli di tutti i partner coinvolti come viaggiuniversitari.it e la redazione di eHabitat, inclusa una mirata campagna cinema nelle catene di multisala UCI e The Space nel periodo promozionale.

Concorso

Registrandosi sul sito playwithmimoto.it la possibilità di partecipare all’estrazione di un avventuroso viaggio in Marocco per due persone in partenrship con viaggiuniversitari.it alla scoperta dei luoghi del film.

Copyright © 2021 - WEPROMO Srl - Note legali