La scary box de Gli Occhi del Diavolo

  • Eagle-Pictures
in breve

Dopo il successo di SMILE, una nuova terrificante Scary Box firmata Eagle Pictures ha coinvolto i fan dell’horror e del paranormale in un unboxing da brivido. In vista dell’arrivo al cinema de Gli occhi del diavolo abbiamo ricreato fin nei minimi dettagli l’Osservatorio dell’Accademia degli Esorcismi, per un tour digital alla scoperta delle atmosfere del film.

La scary box de Gli Occhi del Diavolo

in breve

Dopo il successo di SMILE, una nuova terrificante Scary Box firmata Eagle Pictures ha coinvolto i fan dell’horror e del paranormale in un unboxing da brivido. In vista dell’arrivo al cinema de Gli occhi del diavolo abbiamo ricreato fin nei minimi dettagli l’Osservatorio dell’Accademia degli Esorcismi, per un tour digital alla scoperta delle atmosfere del film.

La Scary Box

A pochi giorni dall’uscita in sala del film, una rosa di content creators e influencer hanno ricevuto nelle proprie mani una nuova spaventosissima Scary Box. Una volta tolto l’involucro esterno con il ritratto di un’inquietate Suora Ann e un messaggio sinistro, ecco comparire il titolo del film: GLI OCCHI DEL DIAVOLO, dal 24 novembre al cinema. Da questo momento può finalmente iniziare il vero e proprio tour di una cameretta in miniatura, che altro non è se non l’Osservatorio della Scuola degli Esorcismi del film. Pastelli colorati e disegni disturbanti, macchie di sangue sulla parete, un piccolo letto e persino una bambina in preda alla possessione che fluttua sul soffitto: i talent esplorano ogni angolo e ogni più piccolo easter egg, finché il loro cellulare non arriva a inquadrare un misterioso QR code tracciato col gesso su una lavagna…

“Lasciami entrare!”

È quella stessa bambina che grida, stavolta in carne e ossa! Grazie al QR code sulla lavagna la Scary Box riesce davvero a far perdere un battito a chi guarda, portando a una clip del film per un jumpscare d’effetto e inaspettato…degli influencer, sì, ma anche delle loro community da casa!

La campagna influencer

Durante l’attivazione vecchie e nuove conoscenze si sono lasciate stregare dalle misteriose sorprese della Scary Box. Singoli fan o intere community appassionati di horror e paranormale, cinefili e persino dei makeup lovers: quando il Diavolo ti sceglie, non puoi fuggire alla chiamata. Devi andare al cinema!

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy