Euronics - Carta fedeltà e Euro 2016

  • Euronics
  • Hisense
in breve

Euronics sceglie Hisense sponsor ufficiale di Uefa Euro 2016, per il lancio della nuova Carta Fedeltà e regala l’emozione del calcio ai campionati Europei.

Euronics - Carta fedeltà e Euro 2016

in breve

Euronics sceglie Hisense sponsor ufficiale di Uefa Euro 2016, per il lancio della nuova Carta Fedeltà e regala l’emozione del calcio ai campionati Europei.

Carta Euronics

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica di consumo. Per fidelizzare i propri clienti ha creato una carta fedeltà con la quale i benefit offerti aumentano con l’utilizzo costante della carta.

Il Progetto promozionale

La promozione è stata ideata per promuovere il lancio della carta Euronics e la vendita di prodotti nei negozi a marchio Euronics. I titolari della carta fedeltà, lasciando il proprio indirizzo email, hanno ricevuto immediatamente un buono da 25€ e, per chi acquistava nel periodo di promozione un qualsiasi prodotto, la possibilità di partecipare al concorso in partnership con Hisense, sponsor ufficiale di Euro 2016, che ha messo in palio numerosissimi premi tra i quali 6 biglietti per la prima partita dell’Italia agli Europei a Lione, 22 televisori 65 pollici e 20 smartphone.

Le creatività in store

Sui punti vendita sono stati esposti poster, totem, cartoline promozionali ed una campagna in grande evidenza sul volantino nazionale.

Digital e Social

Sul web la comunicazione della promozione ha previsto il lancio di una newsletter, la creazione della landing page dedicata e la frequente pubblicazione di post sui social per tutto il periodo promozionale.

Copyright © 2018 - WEPROMO Srl - Note legali