ESL & PRENDI IL VOLO

  • Universal
in breve

Per la campagna di Natale 2023, ESL, leader globale nel settore dei programmi di studio all'estero e parte del gruppo Kaplan International, ha scelto di legarsi all’uscita del nuovo titolo Illumination “Prendi il volo” grazie a una campagna ad alto impatto emotivo in cinque Paesi europei.

ESL & PRENDI IL VOLO

in breve

Per la campagna di Natale 2023, ESL, leader globale nel settore dei programmi di studio all'estero e parte del gruppo Kaplan International, ha scelto di legarsi all’uscita del nuovo titolo Illumination “Prendi il volo” grazie a una campagna ad alto impatto emotivo in cinque Paesi europei.

Il concept

Partire per un viaggio di studio all'estero è molto più che imparare una lingua: significa vivere un'avventura che permette di crescere a livello personale e professionale, e di ampliare i propri orizzonti grazie all’incontro con persone e culture diverse, al viaggio e allo sperimentare la vita al di fuori della propria zona di comfort…Proprio come succede alla simpatica famigliola di anatre Mallard alle prese con la loro prima migrazione!

Esci dalla tua comfort zone: un’epica avventura ti aspetta!

La campagna

L’attività di ESL per Prendi il volo, che è partita dal territorio italiano, per arrivare anche in Spagna, Francia, Germania e Svizzera, si è sviluppata attraverso un ricco corredo di creatività per i canali digital del brand e per il grande schermo, grazie a una campagna di spot in onda sui principali circuiti italiani ed esteri. La partnership è stata ulteriormente ampliata grazie a contest dedicati e sviluppati in collaborazione con due dei principali circuiti cinema in Europa: Pathé in Svizzera e Cineplex in Germania.

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy