CoverStore per Io prima di te

  • CoverStore
  • Warner Bros.
in breve

Io Prima di Te, primo per settimane al box office, ha scelto come partner Coverstore, il retailer di accessori e cover per cellulari n.1 in Italia. Un contest semplice, comunicato ad oltre 5 milioni di persone, con in palio un romantico weekend a Parigi.

CoverStore per Io prima di te

in breve

Io Prima di Te, primo per settimane al box office, ha scelto come partner Coverstore, il retailer di accessori e cover per cellulari n.1 in Italia. Un contest semplice, comunicato ad oltre 5 milioni di persone, con in palio un romantico weekend a Parigi.

L'attività

Conquista il tuo amore con una cover è il claim che ha lanciato il contest promosso da Covestore e legato all’uscita di uno dei film più amati dalle teenager di tutto il mondo.

Io Prima Di Te è la trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller internazionale di Jojo Moyes tradotto in oltre 30 lingue e diventato un successo cinematografico.<br />

Io Prima Di Te è la trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller internazionale di Jojo Moyes tradotto in oltre 30 lingue e diventato un successo cinematografico.
xxxxx

Cover Store è il negozio di accessori e cover per smartphone che dispone di un'ampia gamma di custodie per cellulari di tutte le marche.

Cover Store è il negozio di accessori e cover per smartphone che dispone di un'ampia gamma di custodie per cellulari di tutte le marche.

La meccanica

Acquistando una cover nei punti vendita Coverstore, sul sito ufficiale o via whatsapp i consumatori hanno avuto la possibilità di vincere un weekend per due persone a Parigi, 5 valigie personalizzabili Carpisa Tattoo e 5 Kit Coverstore con cover, power bank e auricolari.

I premi ispirati alle atmosfere romantiche del film: un week-end di coppia a Parigi oppure 5 kit di accessori CoverStore e  5 Valigie Carpisa Tatoo per chi ama viaggiare.

I premi ispirati alle atmosfere romantiche del film: un week-end di coppia a Parigi oppure 5 kit di accessori CoverStore e 5 Valigie Carpisa Tatoo per chi ama viaggiare.

La campagna nei negozi Coverstore

Per comunicare l’attività Coverstore ha dato ampio spazio ai materiali POP negli oltre 80 punti vendita: le bellissime vetrofanie, i flyer e i materiali POP hanno abbellito i negozi coverstore catturando l’attenzione dei passanti.

La campagna Digital

La grande forza comunicativa di Coverstore si concentra sui social Facebook e Instagram, sono infatti oltre 5 milioni i follower della catena. Una campagna serrata con un’infinita varietà di post, dalle creatività del film a immagini di cover “parigine”, ha generato un numero altissimo di Mi Piace, merito anche delle condivisioni sulla fanpage del film e quella di Carpisa.

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy