si parla di
in breve
Alitalia ha scelto Hunger Games - Il Canto della Rivolta, il fenomeno cinematografico più atteso dai teenager, per promuovere le sue tariffe young e il programma MilleMiglia Young, dedicato ai giovani dai 14 ai 25 anni.
Un App Facebook per partecipare al contest con in palio l'anteprima europea con il cast e i canali online e offline Alitalia e Universal per comunicare l'attività.
Alitalia per Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1
in breve
Alitalia ha scelto Hunger Games - Il Canto della Rivolta, il fenomeno cinematografico più atteso dai teenager, per promuovere le sue tariffe young e il programma MilleMiglia Young, dedicato ai giovani dai 14 ai 25 anni.
Un App Facebook per partecipare al contest con in palio l'anteprima europea con il cast e i canali online e offline Alitalia e Universal per comunicare l'attività.
si parla di


Il progetto promozionale
Alitalia ha portato un fortunato vincitore e il suo accompagnatore alla premiére del film più atteso dell’anno. Grazie all’applicazione Facebook, tutti coloro che hanno acquistato un biglietto aereo con la tariffa Alitalia Young, hanno potuto partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra con i pass per la premiére europea del film, a cui era presente il cast al completo. Per chi invece si è iscritto al programma MilleMiglia Young, è stata riservata la possibilità di vincere kit di gadget esclusivi del film.