Eurovo per Minions

  • Universal
  • le naturelle
in breve

Le Naturelle incontrano i Minions!
Eurovo, in occasione dell’uscita home video del film, ha brandizzato i pack de Le Naturelle con i character del film, attivando un concorso a premi per coinvolgere in maniera accattivante ed insolita i propri consumatori.

Eurovo per Minions

in breve

Le Naturelle incontrano i Minions!
Eurovo, in occasione dell’uscita home video del film, ha brandizzato i pack de Le Naturelle con i character del film, attivando un concorso a premi per coinvolgere in maniera accattivante ed insolita i propri consumatori.

Il progetto promozionale

Il gruppo Eurovo, leader nella produzione e lavorazione di uova, ha visto nell’uscita home video di Minions l’occasione per caratterizzare on pack le sue uova con le creatività del film. In questo modo, i prodotti Le Naturelle hanno beneficiato dell’appeal di una delle property più popolari al mondo incentivando gli acquisti e distinguendosi dai competitor in tutta la GDO.

On Pack

L’attività promozionale Minions ha interessato una selezione di 6 referenze Le Naturelle

Sito Dedicato

Premi

Il ricco montepremi del concorso era composto da Cofanetti DVD Cattivissimo Me 1 e 2, peluche ed un viaggio a Londra per quattro persone con visita alla Torre di Londra e alla corona della Regina. Un'esperienza ispirata dalle avventure dei Minions che nel film cercano maldestramente di rubare il prezioso cimelio per conto della prefida Scarlett.

Social Campaign

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy