Euronics per Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate

  • Euronics
  • Warner Bros.
in breve

L’ultimo capitolo de Lo Hobbit è stato protagonista di un’importante campagna di comarketing lanciata da Euronics durante le vacanze natalizie.

Euronics per Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate

in breve

L’ultimo capitolo de Lo Hobbit è stato protagonista di un’importante campagna di comarketing lanciata da Euronics durante le vacanze natalizie.

Il progetto promozionale

L’uscita de Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate è stato un grande evento cinematografico mondiale che ha chiuso con successo il secondo ciclo della saga de Il Signore degli anelli. Euronics, ha sposato il film di Warner Bros. in occasione delle festività natalizie, lanciando un concorso riservato ai propri clienti in un momento di grande traffico pedonale. Tutti coloro che passavano sul punto vendita e guardavano lo spot del film sugli schermi esposti, potevano vincere premi offerti dai partner come i cofanetti “Emozioni senza limiti” di Emozione 3 e lo smartphone Experia Z3 di Sony Ericsson. La promozione è stata veicolata attraverso tutti canali BTL e digital di Euronics tra cui il magazine, il volantino promozionale e la pagina facebook.

btl: spot e schermi magazine volantino

Partnership

I cofanetti  Emozione 3 messi in palio. I vincitori del concorso hanno potuto scegliere tra oltre mille attività sportive e per il tempo libero.

I cofanetti Emozione 3 messi in palio. I vincitori del concorso hanno potuto scegliere tra oltre mille attività sportive e per il tempo libero.

Digital

Social marketing

Copyright © 2024 - WEPROMO Srl - Privacy Policy - Cookie Policy